L'attività dell'impresa di pittura Soldano, nasce nel comune di Barletta nel 1957, per opera di Savino Soldano, e prevede interventi di pittura in genere su edifici pubblici e privati, lavori di tapezzeria, decorazioni d'interni, risanamenti e cornici in gesso. L'impegno e la perizia ottengono apprezzamenti di una crescente clientela che si allarga su una scala cantonale. Lo sviluppo dell'attività porta a dinserire nuovi dipendenti ed ampliare le strutture operative finché nel 1978 l'azienda passa a suo figlio Riccardo. Negli anni, la professionalità e la competenza dell'azienda sono cresciute e si sono consolidate anche grazie all’assoluta affidabilità dei prodotti utilizzati e alla completezza dell'offerta che hanno reso Riccardo specialista nel settore delle controsoffitatture e nuove tecniche di pitturazione. Tra i suoi servizi più affidabili, l'impresa è famosa per la realizzazione di soffiti tesi.

L'opera di tinteggiatura, decorazione, verniciatura è svolta con l’ausilio di moderne tecnologie, di materiali e tecniche avanzate, con particolare riguardo all’ambiente, grazie all'utilizzo di materiali naturali d’alta qualità, traspiranti, atossici ed inodori particolarmente adatti per la pittura delle pareti di cucina, soggiorno, camere da letto, studio, ufficio.


soldano_savino

La precisa professionalità dei titolari e dei dipendenti garantisce la qualità della progettazione artistica della realizzazione ed è messa a disposizione di imprese edili, studi di architettura e professionisti dell'arredamento d'interni con cui la collaborazione ha sempre dato risultati molto apprezzati e riconosciuti sia dai clienti che dagli addetti ai lavori.

[torna indietro]